Prestito personale
Un prestito personale ti consente di acquistare un bene o un servizio per te o per la tua famiglia. La principale differenza tra un prestito personale e un finanziamento finalizzato all’acquisto di un bene, è la modalità di erogazione della somma richiesta in caso di esito positivo della richiesta. Mentre il finanziamento viene erogato a chi ti vende il bene, il prestito viene erogato direttamente sul tuo conto corrente. Entrambe le soluzioni prevedono un piano di restituzione della somma erogata con un pagamento o meno di interessi, assenti nel caso di prestito a tasso zero.
Con i nostri prestiti personali, puoi decidere tu l’uso della somma richiesta.
Il finanziamento viene erogato dalla società emittente dopo aver ricevuto la richiesta. La caratteristica principale di questo prestito è che non è necessario giustificare la finalità all’istituto di credito che lo eroga. È possibile richiedere un prestito personale per qualsiasi esigenza di spesa o finalità: è possibile finanziare, per esempio, la ristrutturazione di immobili o il consolidamento dei debiti. Tra i più comuni utilizzi di un prestito personale rientrano il prestito per comprare o ristrutturare casa, il prestito per la moto o il finanziamento per l’auto, gli elettrodomestici o l’arredamento.
La richiesta di un finanziamento è anche una soluzione veloce per ottenere una liquidità aggiuntiva da destinare a progetti personali o per pagare studi universitari, spese mediche, matrimoni o viaggi.
Richiedi online il tuo prestito
La risposta è solitamente immediata, ma l’esito è sempre a discrezione dell’istituto di credito che deve erogare la somma. Per maggiori informazioni puoi contattarci telefonicamente o compilare il form sottostante e attendere una nostra telefonata.
Compila tutti i campi del modulo e verrai ricontattato per completare la tua richiesta di informazioni.